Attualità

Le luci natalizie sui trulli incantano la stampa estera: "Se ne parla sulla tv belga e sul Guardian"

A darne notizia è il sindaco del comune barese: le luminarie sono citate anche sul quotidiano argentino 'Clarin'. "Alberobello, sito Unesco, è stata scelta insieme ad altre famosissime città di ogni parte del pianeta" ricorda il sindaco Longo

Le luci di Natale sui trulli di Alberobello finiscono nella copertina finale del telegiornale della Tv belga "RTBF Info" e sui siti dei quotidiani inglese e argentino "The Guardian" e "Clarín". La provincia barese continua ad attrarre l'attenzione della stampa estera, come confermato dal sindaco del comune, Michele Longo, che sulla pagina social della città ha postato foto e link dei servizi pubblicati negli scorsi giorni. 

 "La tv belga - dice il sindaco - ha scelto la magia delle luci del Christmas lights in Aia Piccola per chiudere il tg del giorno di Natale" e anche "i siti del quotidiano inglese e argentino, che sono tra i più famosi al mondo, hanno inserito le foto delle luci del Christmas lights tra i migliori scatti delle feste. Alberobello, sito Unesco, è stata scelta insieme ad altre famosissime città di ogni parte del pianeta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le luci natalizie sui trulli incantano la stampa estera: "Se ne parla sulla tv belga e sul Guardian"

BariToday è in caricamento