Attualità

Tanti artisti sul palco per 'Meraviglioso Modugno': ad Al Bano il premio Città di Polignano

Domani 6 agosto l'appuntamento con la manifestazione nata per celebrare 'Mister Volare', che quest'anno raddoppia con una seconda serata e il concerto di Clementino

Ci sarà anche Al Bano tra i tanti ospiti sul palco di 'Meraviglioso Modugno', la manifestazione nata per celebrare 'Mister Volare', in programma domani 6 agosto a Polignano. Il cantante pugliese riceverà il 'Premio Città di Polignano a Mare 2019', assegnato dall'ammnistrazione comunale.

La serata evento (ingresso libero, a partire dalle 21.15) è promossa da Comune di Polignano, Regione Puglia e Teatro Pubblico Pugliese/Puglia Sounds. A sessant’anni da Piove, ha come tema 'Una goccia nel mare',  in cui i protagonisti interpretano i brani più celebri di Domenico Modugno affiancandoli a loro brani.  

Sul  palco si alterneranno, in ordine di apparizione: Shade, Luca Barbarossa, Dimartino, Anna Tatangelo, Cordio, Ermal Meta che riceverà il Premio Modugno 2019, Giordana Angi, Avion Travel, Alberto Urso, La scapigliatura e Al Bano. La serata è presentata da Maria Cristina Zoppa conduttrice di EraOra su Rai Radio Live media partner dell’evento, il cantautore Diodato  e l’attore e cantante Marco Cocci.

Anche quest’anno si rinnova la partnership con la Federazione Autori - che rappresenta molti dei più importanti Autori professionisti italiani che hanno creato gran parte della Cultura popolare del nostro Paese e l’hanno resa famosa nel mondo - finalizzata a stimolare e incentivare la creatività nei giovani attraverso l’esempio della vita e della produzione artistica di un grande artista e dei numerosi ospiti della serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti artisti sul palco per 'Meraviglioso Modugno': ad Al Bano il premio Città di Polignano

BariToday è in caricamento