rotate-mobile
Attualità

Gastronomia locale e artigianato: nel parco Rossani di Bari il 'mercatino di Halloween'

I 20 gazebo saranno attivi fino a domani sera. Per l'occasione lo spazio verde cittadino è stato allestito a tema dell'antica festa di origine celtica che viene celebrata oggi in tutto il mondo

Buon successo di pubblico per la prima edizione del mercatino di Halloween nel Parco Rossani di Bari. I 20 gazebo, predisposti per la vendita di prodotti tipici pugliesi e manufatti artigianali lungo le vie dello spazio verde cittadino dallo scorso week end, saranno visitabili fino a domani sera. Gli allestimenti scelti per queste giornate sono 'a tema Halloween'.

"Halloween è ormai un appuntamento molto atteso anche dai nostri bambini e ragazzi - ha dichiarato il presidente del Municipio II, Gianlucio Smaldone - questa è al contempo un’occasione per valorizzare il territorio e i prodotti di filiera corta che sono esposti e venduti nel corso dell’evento. La nostra idea è quella di promuovere questo nuovo spazio a disposizione del Municipio e della città sostenendo eventi che favoriscano la frequentazione del parco in diversi orari e per tutti i cittadini interessati".

La mostra mercato è arricchita dalla presenza del simulatore di guida della pista di Fiorano, utilizzato anche dai piloti di Formula 1 per testare le loro abilità. Il parco rimarrà aperto, anche domani, fino alle 23.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gastronomia locale e artigianato: nel parco Rossani di Bari il 'mercatino di Halloween'

BariToday è in caricamento