Mercato pomeridiano di via Salvemini, scattano le limitazioni di transito e sosta

Il provvedimenti saranno attivi il 19 e il 26 luglio, dalle 15 alle 22, nelle aree adiacenti a quelle dove si svolge il mercato del quartiere San Pasquale

Strade bloccate al traffico e divieti di sosta e fermata per il mercato settimanale di via Salvemini/piazzale Lorusso. Il 19 e il 26 luglio, dalle 15 alle 22 partiranno diverse limitazioni per il traffico veicolare.

I divieti attivi

Sarà infatti interdetta la circolazione stradale a tutti i veicoli in transito su via Franco Sorrentino - nel tratto compreso tra via Adolfo Omodeo  e via Guido Dorso - e su via Gaetano Salvemini, nel tratto compreso tra via Adolfo Omodeo e via Guido Dorso. Vietata invece la fermata su via Franco Sorrentino - nel tratto compreso tra via Adolfo Omodeo e via Guido Dorso - e su via Gaetano Salvemini, nel tratto compreso tra via Adolfo Omodeo e via Guido Dorso.

Previste anche limitazioni per il transito: i veicoli che transitano su via Guido Dorso con direzione di marcia verso via Napoleone Colajanni, sopraggiunti all’area d’intersezione con la via Gaetano Salvemini, hanno l’obbligo di proseguire la marcia procedendo diritto;

tutti i veicoli che transitano su via Guido Dorso con direzione di marcia verso via Giuseppe Fanelli, sopraggiunti all’area d’intersezione con la via Gaetano Salvemini, hanno l’obbligo di svoltare a sinistra verso via Einaudi. I veicoli che invece transitano su via Adolfo Omodeo con direzione di marcia verso via Giovanni Amendola, sopraggiunti all’area d’intersezione con via Franco Sorrentino,  hanno l’obbligo di proseguire la marcia procedendo diritto; mentre tutti i veicoli che transitano su via Adolfo Omodeo con direzione di marcia verso via Giuseppe Fanelli, sopraggiunti all’area d’intersezione con via Franco Sorrentino, hanno l’obbligo di svoltare a destra, a sinistra per invertire il senso di marcia  o di proseguire dritto verso via Fanelli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Divieto di fermata invece su via Guido Dorso, sia lungo il margine della carreggiata stradale adiacente il lato numerazione civica pari, con inizio del divieto individuato a circa trentanove metri dall’asse del civico 30 e fino all’intersezione con via Franco Sorrentino, sia lungo il margine della carreggiata stradale adiacente il largo Senatore Lorusso, nel tratto compreso tra via Franco Sorrentino e via Gaetano Salvemini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piccioni su balconi e grondaie: i sistemi per allontanarli da casa

  • Chiude dopo più di 20 anni il Disney Store di via Sparano a Bari: a rischio 13 lavoratori, proclamato sciopero

  • Positiva al covid rompe la quarantena ed esce a fare la spesa: denunciata una donna nel Barese

  • Operatrice positiva al Covid, chiude asilo nido a Bari

  • A Bari vecchia 38 positivi al Covid e Decaro mette in guardia i residenti: "A breve confronto con i gestori dei locali"

  • Incendio a Valenzano: fiamme nelle vicinanze delle palazzine, avvertite anche delle esplosioni

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento