Martedì, 26 Ottobre 2021
Attualità

La ministra Cartabia a Bari, visita agli uffici giudiziari in via Dioguardi

La Guardasigilli è stata accolta al Palagiustizia dal neo procuratore Roberto Rossi, e si è recata anche nella seconda torre Telecom che nei prossimi mesi ospiterà la Procura. Successivamente si è recata in piazza De Nicola, per una riunione nella sede della Corte d'Appello

La ministra della Giustizia, Marta Cartabia, in visita oggi a Bari. La mattinata nel capoluogo pugliese si è aperta con una visita nel Palagiustizia di via Dioguardi, dove la Guardasigilli è stata accolta dal neo procuratore Roberto Rossi, insediatosi ufficialmente ieri, con il quale Cartabia si è congratulata. 

Ad accogliere la ministra, accompagnata dal sottosegretario alla Giustizia, l'avvocato barese Francesco Paolo Sisto, anche il presidente della Camera penale di Bari, l'avvocato Guglielmo Starace. Cartabia ha visitato anche la cosiddetta seconda torre Telecom che nei prossimi mesi ospiterà la Procura, in aggiunta all'attuale edificio dove hanno sede Procura e Tribunale.

Successivamente Cartabia si è spostata in piazza De Nicola dove è in programma una riunione nell'aula magna del Palazzo di Giustizia con il presidente della Corte d'Appello di Bari Franco Cassano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ministra Cartabia a Bari, visita agli uffici giudiziari in via Dioguardi

BariToday è in caricamento