Sostegno per la mobilità sociale: dal 28 febbraio 2020 le nuove modalità di erogazione del contributo economico

Tutte le informazioni sulle nuove modalità di erogazione del contributo economico per la mobilità sociale, il benessere e l’inclusione delle persone con disabilità

Facebook Comune di Bari

La ripartizione Servizi alla persona rende noto che è in pubblicazione il vademecum aggiornato contenente le nuove modalità di erogazione del contributo economico per la mobilità sociale, il benessere e l’inclusione delle persone con disabilità che finora hanno usufruito del servizio di trasporto sociale a chiamata verso sedi non prestabilite.

Il contributo verrà erogato a ciascun utente tramite voucher da ritirare presso la sede della ripartizione in piazza Chiurlia 27, Sportello Segretariato Sociale – II piano, a partire da venerdì 28 febbraio 2020.

Il contributo verrà concesso in due soluzioni: un primo acconto pari al 50% dell’importo e il saldo del restante 50% a seguito del monitoraggio sul corretto utilizzo del servizio (verifica delle ricevute di pagamento del taxi).

L’importo totale dei voucher, spettante ad ogni utente incluso nella graduatoria, è commisurato alla situazione economica personale (Isee) e alla effettiva frequenza di fruizione del servizio nel corso del 2019.

In caso di delega per il ritiro, va compilato il modulo, disponibile a questo link, sottoscritto sia dal beneficiario che dal delegato allegando copia del documento d’identità di entrambi.

(Fonte Comune di Bari)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il van di Borghese sbarca a Bari: lo chef premia il miglior ristorante di crudo di mare

  • "Qui il crudo di mare è una vera favola", Alessandro Borghese e la sfida di '4 Ristoranti' a Bari: il migliore? E' a Santo Spirito

  • Arriva il freddo russo, temperature in picchiata anche in Puglia: rischio neve a quote basse

  • Nuovo Dpcm in arrivo: ecco regole e restrizioni, cosa cambia dal 16 gennaio. Puglia verso l'arancione

  • Ultimo giorno di zona gialla, da domani la Puglia torna in arancione: cambiano regole e divieti

  • Un'altra stretta con il nuovo decreto anti Covid: Puglia verso la zona arancione?

Torna su
BariToday è in caricamento