rotate-mobile
Attualità Bari Vecchia / Piazza del Ferrarese

Uno shooting fotografico tra la Muraglia e piazza del Ferrarese: a Bari vecchia il set per 'Art Fashion Dream'

La manifestazione che unisce arte e alta moda ha fatto tappa sabato nel borgo antico: creazioni di prestigiosi artisti per 20 modelle che hanno posato 'en plein air' immortalate da fotografi e videomaker. Al Fortino l'evento conclusivo

Da Piazza del Ferrarese alla Muraglia, dallo Spazio Murat al Fortino Sant'Antonio: Bari vecchia si trasforma per un giorno nel set fotografico di 'Art Fashion Dream', la manifestazione che unisce arte, alta moda ed eccellenze italiane.

Nella giornata di sabato, 15 giugno, venti modelle, vestite dalle creazioni di prestigiosi nomi dell'alta moda, hanno posato in alcune delle location più belle del borgo antico, sotto i flash e le videocamere di 20 fotografi e videomaker provenienti da tutta Italia. La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, è stata organizzata dal fotografo di moda Max Arcano e dall’Agenzia Agorà Eventi di Bari.

L'evento conclusivo si è tenuto in serata al Fortino Sant’Antonio, con la consegna del 'Premio alla carriera' a Carlo Alberto Terranova del 'Gruppo Sarli Newland', in occasione del gemellaggio con la V edizione del 'Premio Letterario Fortuna 2019',  concorso nazionale di letteratura italiana organizzato dall’associazione culturale Artemisia e patrocinato dal Comune di Bari. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno shooting fotografico tra la Muraglia e piazza del Ferrarese: a Bari vecchia il set per 'Art Fashion Dream'

BariToday è in caricamento