rotate-mobile
Attualità Modugno

A Monopoli la nave da crociera a vela più grande del mondo: lusso e ristoranti gourmet a bordo della Windsurf

L'imbarcazione, lunga 187 metri, ospita 308 turisti di varie nazionalità, scesi nella cittadina barese per visitare le bellezze della Puglia

La più grande nave da crociera a vela al mondo è attraccata nel porto di Monopoli (Bari): si tratta della Windsurf, imbarcazione di categoria lusso della compagnia americana Windstar, parte del gruppo Carnival. La nave è lunga 187 metri ed è dotata di suite, piscine, centri benessere, aree fitness e ristoranti gourmet. Ben 308 i passeggeri, di varie nazionalità, scesi a Monopoli per visitare le bellezze del Barese e il centro storico della cittadina. La nave ripartirà questa sera alle 18.

Soddisfatto, per la crescita dell'appeal turistico della Puglia, il presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale, Ugo Patroni Griffi: ""Ho sempre creduto - afferma - nella capacità attrattiva del porto di Monopoli per quel che concerne questo segmento particolare di traffico. I passeggeri hanno la possibilità di ammirare il nostro territorio, ricco di un patrimonio culturale, storico ed enogastronomico unico al mondo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Monopoli la nave da crociera a vela più grande del mondo: lusso e ristoranti gourmet a bordo della Windsurf

BariToday è in caricamento