rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Santo Spirito

Nuove giostrine in arrivo a Santo Spirito, Cavone: "Dopo la scuola materna Albero Azzurro, tocca alla Arcobaleno"

Lo riferisce in una nota il presidente del Consiglio comunale. Tra le ulteriori richieste fatte a fine settembre, c'è anche il Lascito Garofalo e la Pineta piazza Capitaneo a Palese

Un'altra scuola materna di San Pio riceverà nuove giostrine per gli alunni. Ad annunciarlo è il presidente del Consiglio comunale Michelangelo Cavone, che in una nota inviata a fine settembre all'assessore Giuseppe Galasso, ha ringraziato l'amministrazione per i playground installati in diversi quartieri, richiedendone di nuovi in altre strutture a Palese e Santo Spirito.

Il primo è stato già accolto: la scuola materna 'Arcobaleno' di Santo Spirito, che a breve si andrà ad aggiungere alla lista degli istituti che hanno beneficiato dei finanziamenti comunali per le aree giochi. Era già successo per scuola materna 'Albero Azzurro' di San Pio, ad esempio, ma anche per spazi verdi come il giardino Melvin Jones di Palese, la pineta San Pio nell'omonimo quartiere,  e il parchetto don Cosimo Stellacci a Santo Spirito.

"È giusto iniziare dai luoghi dove non ci sono attrezzi ludici per i nostri piccoli" scrive su Facebook Cavone, che nella nota di ringraziamento ha richiesto all'assessorato anche interventi nel Lascito Garofalo e nella pineta di piazza Capitaneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove giostrine in arrivo a Santo Spirito, Cavone: "Dopo la scuola materna Albero Azzurro, tocca alla Arcobaleno"

BariToday è in caricamento