Cambiano orari e percorsi delle linee 53 e 61: le novità dal 1° aprile

I nuovi itinerari e orari saranno validi nei giorni festivi

Amtab informa che "in ragione dell’esigenza diffusa della collettività all’utilizzo del Trasporto Pubblico Locale e nell’ottica di una rimodulazione di orari e percorsi", si è provveduto ad apportare alcune variazioni per le linee 53 e 61. Pertanto, a partire da lunedì 01 aprile 2019 i bus delle linee 53 e 61, nelle giornate feriali, osserveranno i nuovi orari e percorsi riprogrammati. 
 
Linea 53 
 
da viale Jacobini Z.I. (AMTAB)           ore 23:45  anziché  ore 23:35 
 
Linea 61 
 
ore 3.10 in partenza da Via della Lealtà: i bus percorreranno via Ancona, via Green, via Catino, via dei Narcisi, via Caravella, via Napoli, via Capitaneo, via Ranieri, via Diaz, via Nisio, via D’Annunzio, viale Europa, via Cacudi, via De Ribera, via Ancona, via dei Gerani, via delle Magnolie, via delle Ortensie, via dei Gerani, via degli Oleandri, via delle Mimose, via De Blasio, via Fuzio, via Accolti Gil, viale Jacobini.    

Le variazioni di cui sopra potranno essere consultate sul sito internet aziendale www.amtab.it e/o richieste agli Operatori del Numero Verde 800450444. Saranno effettuate tutte le fermate esistenti lungo le predette variazioni di percorso. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bari usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il van di Borghese sbarca a Bari: lo chef premia il miglior ristorante di crudo di mare

  • "Qui il crudo di mare è una vera favola", Alessandro Borghese e la sfida di '4 Ristoranti' a Bari: il migliore? E' a Santo Spirito

  • Arriva il freddo russo, temperature in picchiata anche in Puglia: rischio neve a quote basse

  • Nuovo Dpcm in arrivo: ecco regole e restrizioni, cosa cambia dal 16 gennaio. Puglia verso l'arancione

  • Ultimo giorno di zona gialla, da domani la Puglia torna in arancione: cambiano regole e divieti

  • Scuola in Puglia, c'è l'ordinanza di Emiliano: superiori in Ddi per un'altra settimana, per elementari e medie resta la scelta alle famiglie

Torna su
BariToday è in caricamento