Lavori terminati per i giardinieri dello stadio San Nicola: completato il nuovo terreno di gioco
Il sindaco Decaro ha annunciato, su facebook, il completamento del nuovo manto erboso. La struttura sarà pronta per l'esordio casalingo del Bari nel prossimo campionato di serie B, il 20 agosto contro il Palermo
Lavori ultimati sul terreno di gioco dello stadio San Nicola. Lo ha annunciato il sindaco di Bari, Antonio Decaro, dalla sua pagina facebook. Il primo cittadino ha pubblicato la foto del manto erboso completamente rizollato: il restyling del San Nicola, avviato al termine del calendario estivo di concerti svolti nella struttura, terminerà con la messa a punto e la pulizia della pista d'atletica che circonda il campo di calcio.
"Il terreno di gioco è quasi pronto per iniziare il nuovo campionato - sottolinea Decaro in versione 'tifoso biancorosso' - Intanto la squadra è appena rientrata dal ritiro e domani si parte con il primo allenamento". La posa del manto erboso è il preludio alla piena funzionalità dell'impianto sportivo che vedrà l'esordio casalingo del Bari il prossimo 20 agosto contro il Palermo. Ad agosto, inoltre, è previsto il montaggio di una copertura sperimentale degli spalti. Il cronoprogramma dei lavori, infine, prevede la sostituzione del primo tabellone nel prossimo ottobre.