Attualità

Contributo alloggiativo 2020, al via i pagamenti su conto corrente per i beneficiari

Il Comune di Bari ha predisposto l'erogazione del contributo a partire da domani, 25 maggio. Chi non ha comunicato l'Iban in precedenza, dovrà farlo ai contatti indicati dall'amministrazione comunale

Al via i pagamenti per il contributo alloggiativo 2020 del Comune di Bari. A confermare l'avvio a partire dalla giornata di domani, 25 maggio, dell'emissione sui conti correnti dei beneficiari, indicati nella graduatoria definitiva pubblicata sul sito, è il Comune di Bari.  Ad oggi, come ricordano in una nota, è stato perfezionato il trasferimento dei fondi da parte della Regione Puglia, così che il Comune ha potuto procedere nel minor tempo possibile agli atti necessari all’emissione dei pagamenti.

La liquidazione dei contributi avverrà esclusivamente a mezzo bonifico bancario: pertanto, gli ammessi che, nonostante i numerosi solleciti, non abbiano ancora provveduto alla comunicazione di un Iban valido per l’accredito, devono farlo urgentemente utilizzando uno dei seguenti indirizzi al fine di ricevere la somma dovuta:

patrimonio.comunebari@pec.rupar.puglia.it

rip.patrimonio@comune.bari.it

barifitti2020@gmail.com

Per tutte le informazioni e richieste di chiarimenti in ordine alle graduatorie sono stati istituiti i seguenti contatti:

• barifitti2020@gmail.com

• 329 3978547 disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributo alloggiativo 2020, al via i pagamenti su conto corrente per i beneficiari

BariToday è in caricamento