rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
Attualità

Paolo Vitti nuovo presidente della Fondazione antiusura di Bari: "Accanto ai più deboli nel solco tracciato da don Alberto D'Urso"

Da anni volontario del Fondazione San Nicola e Santi Medici, di cui è stato vicepresidente, assume l'incarico ricoperto da monsignor D'Urso, scomparso alcune settimane fa

L'avvocato Paolo Vitti è il nuovo presidente della Fondazione Antiusura  San Nicola e Santi Medici di Bari. Lo ha deciso nela giornata di ieri il Consiglio direttivo che ha eletto anche vice-presidente don Gaetano Coviello.

Paolo Vitti  è volontario della Fondazione Antiusura di Bari sin dai primi anni della sua istituzione, ha assunto anche la carica di vice presidente.

“Proseguiremo l’attività di sostegno ai più deboli nel segno della continuità – ha dichiarato il neo presidente Vitti- sul solco tracciato da Don Alberto D’Urso. Il particolare periodo storico che il Paese sta vivendo, richiede uno stato di allerta sempre più alto,  la crisi pandemica appesantita da quella bellica spinge sempre più ai margini  le categorie  più fragili della società".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Vitti nuovo presidente della Fondazione antiusura di Bari: "Accanto ai più deboli nel solco tracciato da don Alberto D'Urso"

BariToday è in caricamento