rotate-mobile
Attualità San Paolo / Viale Europa

Il quartiere San Paolo ritrova (dopo 2 anni) il parco Giovanni Paolo II: 104 nuovi pali a led e 20 telecamere

"Avremmo voluto fare una festa - ha spiegato il sindaco Decaro durante una diretta Facebook - ma in realtà non sarebbe stato opportuno visto che i residenti attendevano la riapertura del parco da tanto tempo". 

Dopo due anni di interminabile attesa ha riaperto il parco Giovanni Paolo Ii nel quartiere San Paolo di Bari. Nella serata di mercoledì, infatti, il sindaco Antonio Decaro, accompagnato dall'assessore cittadino ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso, e dal presidente del Municipio III, Nicola Schingaro, ha 'inaugurato' la rinnovata area verde nella quale sono terminati i lunghi lavori di riqualificazione.

"Avremmo voluto fare una festa - ha spiegato il primo cittadino durante una diretta Facebook - ma in realtà non sarebbe stato opportuno visto che i residenti attendevano la riapertura del parco da tanto tempo". 

L'area verde, localizzata tra viale Europa e viale delle Regioni, è stata dotata di 104 nuovi impianti luminosi a led e di 20 telecamere attive con immagini visibili dalla sala operativa della Polizia Locale e di altre Forze dell'Ordine. I lavori hanno anche riguardato l'impianto d'irrigazione e le nuove giostrine. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il quartiere San Paolo ritrova (dopo 2 anni) il parco Giovanni Paolo II: 104 nuovi pali a led e 20 telecamere

BariToday è in caricamento