menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidio InConTra in piazza Balenzano

Il presidio InConTra in piazza Balenzano

Pasquetta solidale, in piazza Balenzano un pranzo per i meno fortunati

L'iniziativa promossa dall'associazione InConTra, nella piazza già sede del presidio per la distribuzione di pasti a senzatetto e indigenti. Grazie alla generosità di aziende e privati cittadini, uova di cioccolato in dono per tutti

Una Pasquetta all'insegna della solidarietà, dedicata ai meno fortunati. Ad organizzare il pranzo per senzatetto e bisognosi nel Lunedì dell'Angelo è l'associazione di volontariato InConTra.

L'appuntamento è in piazza Balenzano, dove ha già sede il presidio dell'associazione e dove si svolge la distribuzione serale della cena per gli homeless. Qui, a partire dalle ore 10.30, i volontari apparecchieranno i tavoli sistemando le vettovaglie e il cibo donato dalla Ladisa Spa, partner consolidato di InConTra.

Al termine del pasto, grazie alla donazione da parte dell’azienda modugnese Esen Fu, alla quale si aggiungono quelle di privati cittadini e volontari, saranno donate uova di cioccolato a tutti i partecipanti.

"Questa giornata - commentano dall'associazione InConTra - rappresenta un modo per portare allegria e serenità soprattutto a coloro che non hanno la possibilità di festeggiare la Santa Pasqua e vivono in condizioni precarie, in mezzo a una strada e ai margini della società, portando loro conforto e spensieratezza attraverso un momento di festa".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento