Lunedì, 27 Settembre 2021
Attualità Madonnella

Il quartiere Madonnella si colora con le 'Piazze Verticali': appuntamenti, musica e artisti fino a sera

Il format di innovazione sociale “La strada”, ideato dall’associazione Alibertà. Un appuntamento, promosso dall’assessorato al Welfare e dalla rete solidale

Il quartiere Madonnella di Bari si anima con le 'Piazze Verticali', l'iniziativa organizzata nell’ambito del format di innovazione sociale “La strada”, ideato dall’associazione Alibertà. Un appuntamento, promosso dall’assessorato al Welfare con la rete di Bari Social Book, Biblioteca dei ragazzi e delle ragazze, Educativa di Strada e Circo e Periferie, in collaborazione con l’assessorato allo Sviluppo economico, il Municipio I e l’associazione nazionale Carabinieri - sez. di Bari-Carbonara.

Da mattina a sera numerosi appuntamenti a cura di artisti circensi, musicisti, narratori, illustratori, educatori e volontari per dar vita a una giornata di comunità: "Le 'piazze verticali' - scrive l'assessore cittadino al Welfare, Francesca Bottalico - si stanno animando di colori e cornetti caldi. Le moke con caffè profumano tutta la strada ...e i cittadini e le cittadine ci chiamano dai balconi per mostrare le loro decorazioni con materiale di riciclo. Colazione sociale con i residenti nei condomini e sulla strada".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il quartiere Madonnella si colora con le 'Piazze Verticali': appuntamenti, musica e artisti fino a sera

BariToday è in caricamento