menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La scrittice Chiara Gamberale dona 200 libri al Policlinico di Bari: comporranno la biblioteca per il reparto Covid

"Mi ha scritto una mia lettrice, una rianimatrice del Policlinico e ho contattato una libreria di Bisceglie a me molto cara e abbiamo scelto 200 libri per creare la nuova biblioteca" racconta l'autrice

La scrittrice e conduttrice di programmi radiofonici e televisivi, Chiara Gamberale, ha donato 200 libri al Policlinico di Bari che andranno a comporre una biblioteca per i pazienti ricoverati e gli operatori impegnati nei reparti Covid. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A spiegarlo è la stessa Gamberale in un video: "Mi ha scritto una mia lettrice, una rianimatrice del Policlinico e ho contattato una libreria di Bisceglie a me molto cara e abbiamo scelto 200 libri per creare la nuova biblioteca" afferma la scrittrice. Il dono è stato particolarmente apprezzato dagli operatori dell'ospedale barese. "Un grazie alla nostra collega e all'autrice per questo dono", commenta, secondo quanto riporta l'Ansa, Vincenzo Palmieri, responsabile area Covid interna. "Un problema che abbiamo avuto in questi mesi è stato l'isolamento dei pazienti - ha aggiunto Piero Portincasa, direttore della Medicina interna universitaria - i libri uniscono, la cultura unisce".

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento