Martedì, 18 Maggio 2021
Attualità Japigia / Viale Imperatore Traiano

Ponte di viale Traiano completato da due mesi, restano in via Messapia recinzioni e sporcizia

La segnalazione arriva da alcuni residenti: "E' brutto - affermano - arrivare a casa o affacciarsi dalle finestre e vedere lo stato in cui hanno lasciato l'area".

I lavori sono terminati da un paio di mesi ma è ancora recintata l' area di via Messapia, sul versante di Japigia del ponte di viale Traiano che collega il quartiere con Madonnella. A segnalarlo alcuni lettori di BariToday che spiegano le loro difficili condizioni quotidiane: "E' brutto - afferma un residente - arrivare a casa o affacciarsi dalle finestre e vedere lo stato in cui hanno lasciato i lavori, come fossimo cittadini di serie B per le autorità, che invece sono ugualmente esigenti nella riscossione delle imposte" rimarcando la richiesta di pulire l'area ed eliminare le recinzioni. 

Sulla questione è intervenuto l'assessore cittadino ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso, che solleciterà gli interessati per provvedere al ripristino: "Sono opere di completamento di marciapiedi che dobbiamo eseguire con le manutenzioni stradali" specifica Galasso. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di viale Traiano completato da due mesi, restano in via Messapia recinzioni e sporcizia

BariToday è in caricamento