menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I presepi di 'SpaccaBari' si trasferiscono nelle vetrine dei negozi in centro: "Mostra annullata per le restrizioni Covid"

Si potranno così ammirare in corso Vittorio Emanuele, via Argiro e via Sparano. "Il 2020 è l’anno in cui il percorso di vita è segnato da una quotidianità di ostacoli sia sul fronte della salute sia su quello economico" spiegano gli organizzatori

In questo Natale così diverso a causa della pandemia, anche la tradizionale mostra dei presepi di 'Spaccabari', organizzata dall'omonima associazione, cambia pelle. Non potendo organizzare l'evento a causa delle restrizioni Covid, le scene della natività si trasferiscono nei negozi del centro: si potranno quindi ammirare nelle vetrine di corso Vittorio Emanuele, via Argiro e via Sparano.

"Il 2020 è l’anno in cui il percorso di vita è segnato da una quotidianità di ostacoli sia sul fronte della salute sia su quello economico - spiegano gli organizzatori -. Noi artisti dell’associazione culturale Spaccabari vorremmo soffermarci a meditare davanti al presepe, simbolo di famiglia e culla d’amore".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento