rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Attualità

Guasto alla condotta Aqp Andria-Bari: possibili disagi in alcuni quartieri

La rottura, che ha reso necessaria la sospensione dell'erogazione idrica a Molfetta, potrebbe comportare problemi di ridotta pressione anche in alcune zone della città come Santo Spirito, Palese, San Paolo, San Girolamo, Stanic e zona industriale

Un guasto improvviso ad una condotta Aqp che serve l'area Andria-Bari potrebbe comportare disagi anche in alcuni quartieri della città. Per consentire l'intervento dei tecnici dell'Acquedotto, si è già reso necessario sospendere il servizio di erogazione idrica nell’abitato di Molfetta.

Tuttavia - informa Aqp - abbassamenti della pressione potrebbero registrarsi anche nei quartieri Santo Spirito, Palese, San Paolo, San Girolamo, Stanic e nella zona industriale, negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalle restrizioni idriche. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Una squadra di tecnici Aqp è già al lavoro per ripristinare la funzionalità della condotta.

Per informazioni è possibile chiamare il numero verde 800.735.735, consultare il sito www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”) o la pagina Facebook Aqp.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla condotta Aqp Andria-Bari: possibili disagi in alcuni quartieri

BariToday è in caricamento