rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Sole e temperature in salita nei prossimi giorni a Bari, i meteorologi: "Ponte del primo maggio con nuvole e pioggia"

Secondo gli esperti di 3Bmeteo, da domani i venti sostenuti aiuteranno a liberare il cielo dalle nubi. Nel fine settimana, però, è previsto un peggioramento delle condizioni climatiche

Splenderà il sole nei prossimi giorni su Bari, ma nel fine settimana potrebbero tornare a fare capolino nuvole e pioggia. Secondo gli esperti di 3Bmeteo, da domani i forti venti provenienti da Nord-Nordovest al mattino, e da Nord-Nordovest nel pomeriggio, aiuteranno a liberare il cielo dai banchi nuvolosi. Le temperature saranno in aumento, dai 17 gradi di massima di domani si giungerà progressivamente ai 21 gradi di venerdì.

Sabato però le nuvole ritorneranno sul capoluogo pugliese, il ponte del primo maggio sarà così accompagnato da cieli coperti anche nelle giornate di domenica e di lunedì. Il 30 aprile, in particolare, potrebbero verificarsi anche precipitazioni piovose, soprattutto nel pomeriggio. Il maltempo, infine, dovrebbe riprendere vigore nella settimana prossima, con possibili temporali da martedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole e temperature in salita nei prossimi giorni a Bari, i meteorologi: "Ponte del primo maggio con nuvole e pioggia"

BariToday è in caricamento