rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Attualità

Meteo, la settimana si apre con il sereno nel Barese. Rischio peggioramento a Pasqua e Pasquetta

Le previsioni dall'11 al 17 aprile di 3bmeteo.com. Nel week-end potrebbe arrivare un peggioramento, soprattutto nella giornata di domenica, con il rischio di temporali anche nella giornata successiva. Temperature massime sui 20 gradi

Si aprirà all'insegna del sereno in Puglia la settimana che ci conduce alle festività pasquali. Le previsioni di 3bmeteo.com, infatti, mostrano che lunedì 11 aprile "un forte campo di alta pressione sul Mediterraneo si sposterà verso est e determinerà condizioni di stabilità con cieli sereni o poco nuvolosi" con temperature in lieve aumento. Nel resto della settimana il sereno si alternerà a lievi fenomeni di coperto, ma si prevede un peggioramento verso il week-end. Proprio domenica 17, infatti, potrebbero arrivare i primi temporali nel pomeriggio, che si estenderanno anche nel lunedì di Pasquetta.

Sotto il fronte temperature, non avremo un netto cambiamento rispetto alle scorse settimane, con le minime in media sui 9 gradi e le massime che toccheranno i 20 gradi nella giornata di venerdì. 

Tutte le previsioni aggiornate sul sito di 3bmeteo.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, la settimana si apre con il sereno nel Barese. Rischio peggioramento a Pasqua e Pasquetta

BariToday è in caricamento