rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Attualità

Meteo, torna il sereno nel Barese ma non si avverte ancora la primavera: massime a 16 gradi

Le previsioni di 3bmeteo.com dal 21 al 27 marzo: rischio peggioramento nel week-end con possibili piogge nella giornata di domenica. Bisognerà attendere ancora per il caldo

Torna il sole sulla provincia barese, ma per un aumento delle temperature bisognerà ancora attendere. A confermarlo sono i meterologi di 3bmeteo.com: la settimana dal 21 al 27 marzo si apre con il sereno, che rimarrà una costante fino al week-end. Solo nella giornata di domenica, infatti, sono previste precipitazioni per tutta la giornata, con un peggioramento che sarà visibile già dalla giornata di sabato. 

Non è previsto un effettivo aumento delle temperature, con le massime che raggiungeranno i 16 gradi. La giornata più fredda sarà giovedì, quando la colonnina di mercurio arriverà a segnare i 5 gradi. 

Le previsioni meteo per lunedì nel Barese

A Bari domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1187m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Terra di Bari
LUNEDI': tempo varibile con nubi sparse alternate ad ampi spazi soleggiati e possibili locali piogge su BAT, Murge, Ginosa, Potenza tra mattino e pomeriggio. Qualche fiocco di neve possibile sul Potenza oltre quota 600m. Temperature in lieve aumento. Venti moderati dai quadranti. Mari mossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, torna il sereno nel Barese ma non si avverte ancora la primavera: massime a 16 gradi

BariToday è in caricamento