rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Meteo, aprile 'saluta' con il bel tempo: picchi di 25 gradi su Bari e provincia

Le previsioni di 3bmeteo.com dal 26 aprile al 2 maggio. Anche nel week-end il meteo sereno favorirà le scampagnate. Minime che si attesteranno su una media di 13 gradi

Il passaggio tra il mese di aprile e quello di maggio sarà caratterizzato dal meteo sereno. Come riportato da 3bmeteo.com, la settimana dal 26 aprile al 2 maggio vedrà il bel tempo su Bari e provincia. Sembrano quindi essere alle spalle i temporali degli scorsi giorni, con il clima che si attesta sempre più primaverile. Sotto il profilo delle temperature, le minime si attesteranno sulla media di 13 gradi, mentre le massime toccheranno i 25 gradi nella giornata più calda della settimana, ovvero venerdì 30 aprile. 

Le previsioni nel settore climatico Terra di Bari

"L'alta pressione è ancora protagonista portando una giornata stabile e molto mite - spiega il previsore Alex Guarini - Tuttavia c'è da segnalare un passaggio di nubi e alte e stratiformi da ovest ma senza effetti degni di nota con al più qualche goccia di pioggia isolata. Temperature stabili, venti moderati da SSE con mari poco mossi ma moto ondoso in aumento".

Le previsioni nel dettaglio su 3bmeteo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, aprile 'saluta' con il bel tempo: picchi di 25 gradi su Bari e provincia

BariToday è in caricamento