rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Attualità

Dicembre si chiude tra pioggia e sereno nel Barese. A Capodanno torna il sole

Le previsioni di 3bmeteo.com fino al 2 gennaio. Temperature fra gli 8 e i 16 gradi

Dicembre si chiude all'insegna del meteo variabile su Bari e provincia. Come mostrano le previsioni di 3bmeteo.com per la settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio, infatti, si alterneranno sole e pioggia sulla provincia. 

Già da lunedì sono previsti i primi fenomeni temporaleschi, che peggioreranno nella giornata successiva. Situazione che migliorerà nel week-end, con il Capodanno caratterizzato dal sole.

Sul fronte temperature, oscilleranno tra gli 8 e i 16 gradi, con la giornata di domenica 2 dicembre più fredda della settimana.

Nel settore climatico Terra di Bari
LUNEDI': una perturbazione atlantica  rinnova tempo instabile nella prima parte della giornata con piogge e rovesci ma con tendenza a miglioramento entro la mattinata, salvo ultimi fenomeni sul Salento.  Maggiore variabilità a seguire seppur con ancora il rischio di qualche fenomeno in arrivo su Molise, Lucania tirrenica e occasionalmente foggiano. Temperature senza variazioni di rilievo. Venti moderati sudoccidentali in rotazione a NO e attenuazione. Zero termico nell'intorno di 2400 metri. Mare mosso. Temperature stabili o in calo dalla serata.

Tutti gli aggiornamenti su 3bmeteo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dicembre si chiude tra pioggia e sereno nel Barese. A Capodanno torna il sole

BariToday è in caricamento