menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Abbonamenti bus e pass parcheggi prorogati per tutto marzo: Amtab evita file agli sportelli per rischio coronavirus

Lo conferma in una nota l'azienda municipalizzata che cura il trasporto pubblico in città. "La presente disposizione potrà essere integrata o modificata alla luce dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria" spiega

Abbonamenti per il trasporto pubblico e la sosta delle auto prorogati per tutto marzo. A deciderlo è l'Amtab, così da ovviare alla possibilità di grossi assemblamenti negli uffici per coloro che vorrebbero fare richiesta di rinnovo dei pass in scadenza. Una disposizione resasi necessaria perché "si ravvede la necessità di non determinare affollamenti presso gli sportelli di AMTAB S.p.A. di cittadini che necessitano di rinnovare i propri abbonamenti agli stessi summenzionati servizi, fonte di diffusione del contagio da COVID-19" ricorda l'azienda in una nota.

L'obiettivo è quindi evitare fenomeni aggregativi in un contesto a rischio diffusione per il coronavirus in città. Amtab avverte comunque che "la presente disposizione potrà essere integrata o modificata alla luce dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bari usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento