menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riparazione di panchine, manutenzione di muri e fontanine: lavori in corso in piazza del Porto a Torre a Mare

"In questa parte del Municipio I - dice il presidente Leonetti  - bisogna mantenere una certa costanza nelle manutenzioni, al fine di evitare che la salsedine possa danneggiare irreversibilmente l’arredo urbano"

Gli operatori della Multiservizi hanno effettuato numerosi interventi di pulizia e ripristino del decoro in piazza del porto, a Torre a Mare, quartiere a sud di Bari. A darne notizia è il presidente del Municipio I, Lorenzo Leonetti.

Tra le azioni effettuate anche la risistemazione delle panchine e la rimozione di scritte vandaliche dai muri: "In questa parte del Municipio - dice Leonetti  - bisogna mantenere una certa costanza nelle manutenzioni, al fine di evitare che la salsedine possa danneggiare irreversibilmente l’arredo urbano. Abbiamo approfittato del forte vento di maestrale, che rende questi luoghi povera di fruitori, per dare una sistemata alle fontane pubbliche della piazza. Il rispetto dei luoghi di aggregazione comunale è un dovere di tutti i cittadini".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento