Lunedì, 25 Ottobre 2021
Attualità San Paolo

"Più luci, migliore viabilità e lotta ai cinghiali", i cittadini del San Paolo scrivono petizione al Consiglio comunale

L'appello in tre punti riguarda una maggiore illuminazione su viale delle Regioni, un senso unico di marcia su via Lombardia e iniziative per combattere la presenza degli animali nel rione

Una petizione per chiedere al Comune più illuminazione, una migliore viabilità e la cattura dei cinghiali: un gruppo di cittadini del quartiere San Paolo di Bari ha scritto al Consiglio comunale, con un appello di tre punti. Il primo riguarda una maggiore presenza di luci su viale delle Regioni, in particolare i portici delle palazzine, verificando anche le condizioni degli alberi e delle radici che creano problemi alla circolazione stradale. 

Il secondo aspetto riguarda invece la richiesta del senso unico di circolazione su via Lombardia poiché "la strada stretta non consente la manovra d'uscita e d'entrata dei residenti del civico 11". Infine, l'ultima richiesta riguarda la lotta ai cinghiali che da tempo vivono nel quartiere rendendo, spiegano i firmatari della petizione, "insicura e pericolosa la circolazione dei pedoni e degli automobilisti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Più luci, migliore viabilità e lotta ai cinghiali", i cittadini del San Paolo scrivono petizione al Consiglio comunale

BariToday è in caricamento