menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fonte Fb Moscabianca

Fonte Fb Moscabianca

Danone diventa Picone, Mc Donald's si trasforma in MungiVacca's: i quartieri baresi reinventati come grandi marchi

L'idea è dell'agenzia di comunicazione Moscabianca, che gioca con le somiglianze fonetiche. E per il progetto 'Brand and the city' crea loghi con sfondi personalizzati

La grande N dell'hotel Sheraton a Poggiofranco si riconosce sullo sfondo colorato di azzurro, ma a sovrastarlo è un logo che i giovani conoscono bene: la scimmietta di Paul Frank, che per l'occasione di trasforma in 'Poggiofranko'. Gioca con le somiglianze fonetiche tra grandi marchi commerciali e i quartieri di Bari, l'agenzia di comunicazione Moscabianca, realizzando uno speciale album dedicato al capoluogo con il progetto 'Brand and the city'. Transizioni grafiche tutte da ridere, come per 'Madonnella' ricreata con i colori tipici del logo Nutella e San Pasquale, che si trasforma in 'Yves Saint Pasqual', riprendendo il celebre marchio di moda. Trovate l'intero progetto grafico nella gallery sottostante.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento