rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Nuovi orari per il centro di raccolta multimateriale Amiu nella zona industriale: "Più tempo per i conferimenti"

Il presidente Persichella: "Amiu Puglia andrà incontro alle esigenze dei baresi, facilitando anche il rispetto delle buone pratiche, così da evitare che si possa incorrere in sanzioni"

Sono attivi già da oggi i nuovi orari del Centro di raccoltamultimateriale (CRM) Amiu Puglia di via Accolti Gil (Zona industriale) a Bari. La struttura sarà aperta dalle 7 alle 18 dal lunedì al sabato mentre le domeniche e nei giorni festivi resterà attiva dalle 7 alle 12.30.

"D'intesa con l'Amministrazione comunale - spiega il presidente di Amiu Puglia spa, Sabino Persichella - l'Azienda si è impegnata per garantire più tempo per i conferimenti nel Centro di raccolta multimateriale, offrendo la possibilità di conferire fino al pomeriggio inoltrato nei giorni feriali, senza pausa, e anche nelle mattine di quelli festivi. In questo modo - continua Persichella - Amiu Puglia andrà incontro alle esigenze dei baresi, facilitando anche il rispetto delle buone pratiche, così da evitare che si possa incorrere in sanzioni". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi orari per il centro di raccolta multimateriale Amiu nella zona industriale: "Più tempo per i conferimenti"

BariToday è in caricamento