rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità San Girolamo - Fesca / Viale Ottorino Respighi

Dalla pineta San Francesco al molo San Nicola: pulmini e maggiolini d'epoca pronti a invadere la città

Dal 21 al 23 giugno il raduno nazionale 'Bulli&Maggiolini', che vedrà la partecipazione di oltre settanta equipaggi con mezzi d'epoca provenienti da diverse città e anche dall'estero. Previste alcune limitazioni al traffico

Si terrà a Bari, dal 21 al 23 giugno, il raduno nazionale “Bulli&Maggiolini”. All’evento, che vedrà protagoniste alcune delle vetture che hanno fatto la storia dell’automobile, è prevista la partecipazione di oltre settanta equipaggi con Pulmini e Maggiolini d’epoca provenienti da numerose città d’Italia e d’Europa.

La  pineta San Francesco sarà il luogo di riferimento per gli equipaggi e per le partenze delle visite guidate alla scoperta del nostro territorio in programma nelle giornate di venerdì e sabato, mentre sul molo San Nicola si terrà domenica la cerimonia di premiazione dei partecipanti a cura degli organizzatori dell’evento, lo staff della Volkswagen Zentrum Bari.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione sono state disposte le seguenti limitazioni al traffico:

1. dalle ore 6 di domani, venerdì 21 giugno, alle 14 del 23 giugno e, comunque, sino al termine delle esigenze, è istituito il “divieto di sosta-zona rimozione” su via O. Respighi, esclusivamente per l’area complanare antistante l’accesso della pineta San Francesco (lato nord);

2. domenica 23 giugno, dalle ore 5 alle 15 e, comunque, sino al termine delle esigenze, è istituito il “divieto di sosta-zona rimozione ed il “divieto di transito” sul molo San Nicola. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla pineta San Francesco al molo San Nicola: pulmini e maggiolini d'epoca pronti a invadere la città

BariToday è in caricamento