menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Non mi sono ritirato": Ezio Bosso rincuora i fan dopo il duro sfogo in Fiera

Il musicista e direttore d'orchestra ha spiegato su Facebook, spiegando come sia stato "dato inutile risalto in maniera sciacalla come sempre al pregiudizio su di me"

"Continuo a fare musica e meglio di prima. Non mi sono ritirato". Il musicista e direttore d'orchestra Ezio Bosso affida a Facebook il messaggio per rincuorare i suoi fan. Post che segue alle parole  - che hanno fatto il giro del web - dette durante l'incontro di ieri in Fiera del Levante, dove Bosso aveva ammesso di non potersi più dedicare alla musica come prima a causa della sua malattia.

Oggi arriva il chiarimento: "Sono molto felice perché faccio il mio mestiere di direttore - scrive sui social -. Purtroppo è stato dato inutile risalto in maniera sciacalla come sempre al pregiudizio su di me. E questo si che fa male. Continuo a fare musica e meglio di prima! Non mi sono ritirato". E amareggiato aggiunge: "Non si vede la bellezza di altro, quello per cui lotto. E mi addolora che per quanto combatta contro le strumentalizzazioni, si scade sempre in quel pietismo sensazionalistico e queste cose si che mi farebbero ritirare davvero...".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento