rotate-mobile
Attualità

Servizio scuolabus a Bari, riaperte le iscrizioni online fino al 18 settembre

La nuova finestra temporale per le registrazioni al servizio di trasporto scolastico comunale sarà attivata dal prossimo 5 settembre. Gli incaricati dei Municipi forniranno sostegno nella compilazione web della domanda

Riaperte le iscrizioni per usufruire degli scuolabus del Comune di Bari. La ripartizione Politiche educative e giovanili comunica la riapertura delle iscrizioni online al servizio trasporto scolastico nella finestra temporale dal 5 al 18 settembre 2022. Le iscrizioni saranno considerate 'tardive' ed ammissibili al solo fine di completare il carico di corse già attivate per ogni itinerario, in considerazione delle fermate previste dal piano del trasporto.

Oltre il termine del 18 settembre 2022 non sarà più possibile iscriversi al servizio. Per effettuare l'iscrizione è necessario collegarsi al link predisposto sul portale istituzionale ed autenticarsi mediante credenziali Spid o Cie (carta d’identità elettronica), seguendo i passaggi della procedura di compilazione. 

Gli utenti interessati a ricevere supporto per l'iscrizione online potranno rivolgersi, entro il prossimo 16 settembre, agli operatori incaricati presso i Municipi di appartenenza, nei rispettivi orari di apertura al pubblico, compilando un modulo e contestuale delega all’operatore. Per questa operazione bisognerà dotarsi di una copia del documento di riconoscimento del genitore richiedente  ed un'attestazione Isee minorenni in corso di validità.

Le informazioni inerenti le condizioni di ammissibilità al servizio e le relative tariffe sono disponibili sul portale istituzionale al seguente link. Per effettuare il pagamento del servizio, bisognerà collegarsi al link e scegliere la modalità di versamento degli importi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio scuolabus a Bari, riaperte le iscrizioni online fino al 18 settembre

BariToday è in caricamento