rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Attualità Libertà / Via Trevisani, 206

Abbonamenti Amtab a tariffa agevolata, al via il rilascio dal 3 settembre: gli orari dello sportello

Il ticket sarà rilasciato agli aventi diritto nella sede in via Trevisani. Le agevolazioni riguardano studenti, disabili, maestri del lavoro, pensionati con basso reddito e over 65

Parte martedì 3 settembre il rilascio degli abbonamenti Amtab a tariffa agevolata per studenti, persone con disabilità, maestri del lavoro, pensionati con basso reddito e over 65. A renderlo noto è l'agenzia che cura il trasporto pubblico in città, aggiungendo che per il rilascio dell'abbonamento, gli aventi diritto dovranno recarsi nella sede del Municipio I, in via Trevisani 206.

Per gli over 65 lo sportello sarà disponibile il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12, mentre per tutte le altre categorie di persone sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì, oltre l’orario mattutino, dalle 15 alle 17.

"Si precisa inoltre che gli abbonamenti annuali a tariffa agevolata riservati agli over 65, rilasciati nel 2017 e nel 2018, già prorogati sino al 31 agosto 2019, sono da ritenersi validi sino a nuove disposizioni e pertanto non necessitano di rinnovo" spiegano dall'Amtab.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti Amtab a tariffa agevolata, al via il rilascio dal 3 settembre: gli orari dello sportello

BariToday è in caricamento