rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Corato

Rilascio passaporti, fissate due aperture straordinarie per il Commissariato di Corato

Previste due giornate aggiuntive per il mese di maggio, il 23 e il 27: ecco come fare per prenotare il proprio appuntamento

Martedì 23 e Sabato 27 maggio dalle ore 14 alle ore 20 il Commissariato di P.S. di Corato ha programmato due giornate di apertura straordinaria relative all’acquisizione di istanze di passaporto.

Gli utenti che vogliano richiedere il rilascio del primo passaporto o ottenere il rilascio di un passaporto a seguito della scadenza del precedente, potranno accedere all’agenda online attraverso il sito www.passaportonline.poliziadistato.it, utilizzando la funzione “Aperture Straordinarie”.

In particolare per l’apertura di martedì 23 maggio sarà possibile prenotarsi a partire dalle ore 20:30 odierne (20 maggio), mentre per l’apertura straordinaria di sabato 27 maggio sarà possibile prenotarsi a partire dalle ore 20:30 del 23 maggio.

I cittadini dovranno presentarsi nella data e ora indicata dal sistema, muniti della documentazione necessaria.

Ogni giorno alle ore 08.30 è sempre possibile prenotarsi attraverso l’agenda online, al fine di ottenere l’appuntamento per la consegna della documentazione prescritta per il rilascio del passaporto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rilascio passaporti, fissate due aperture straordinarie per il Commissariato di Corato

BariToday è in caricamento