menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fonte Fb Iervolino Entertainment

Fonte Fb Iervolino Entertainment

La provincia barese ancora set del cinema internazionale: si gira 'State of Consciousness' con Emile Hirsch

A darne notizia è la Iervolino Entertainment, casa produttrice della pellicola. Hirsch è conosciuto per il suo ruolo nel film 'Into the wild'

Bari e la provincia ancora set per il cinema internazionale: sono partite il 2 novembre le riprese di 'State of Consciusness', la pellicola con protagonista Emile Hirsch, conosciuto sul grande schermo per il ruolo di protagonista in 'Into the Wild' (candidato all'Oscar e vincitore di un Golden Globe). A darne notizia è la Iervolino Entertainment: il film è prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi, mentre la Paradox Studios di Silvio Muraglia ne ha acquisito i diritti di distribuzione worldwide. "Sono molto felice - commenta Andrea Iervolino in una nota - di poter dare seguito operativo alla nostra line up. Abbiamo come sempre rispettato le giuste misure di sicurezza e finalmente la produzione è pronta a girare. La Puglia, come set, dà continuità al nostro modello "made In Italy" portando le nostre produzioni americane in Italia, dando modo alle maestranze e ai professionisti italiani di poter lavorare su progetti internazionali. Ringrazio Emile per aver accettato di partecipare a questo progetto. Ha dimostrato, negli anni, di essere un attore straordinario, degno di appartenere all'Olimpo di Hollywood".

"State of Consciousness è una storia molto forte - aggiunge Silvio Muraglia - Un thriller psicologico che appassionerà fin da subito. Lo spettatore si ritroverà a non comprendere dove sia la verità, che scoprirà al fianco di Stephen (ndr Emile Hirsch) in un susseguirsi di colpi di scena e di suspense. Siamo anche molto felici della collaborazione con il regista, Marcus Stokes, che vanta una straordinaria carriera nel campo dei visual effects, avendo collaborato in film del calibro di Star Wars e I Robot". La trama: incubo e realtà diventano indistinguibili per Stephen (Emile Hirsch) quando si ritrova costretto a dover prendere farmaci per un disturbo psicologico che non ha. Per riconquistare la sua sanità mentale e tornare alla sua vita normale, la sua unica possibilità sarà quella di sfuggire al controllo dell'istituto nel quale è stato rinchiuso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento