Alvaro Vitali a Cellamare: nel centro storico si gira la serie 'Il Commissario Spiedone'

Le riprese della serie ispirata ai B-movie italiani degli anni '80 sono state effettuate nel week-end. A darne l'annuncio, il sindaco Gianluca Vurchio

Alvaro Vitali, star dei B-movie italiani nel ruolo di 'Pierino', torna in Puglia per prendere parte alle riprese di una serie tv ispirata proprio al genere che spopolò negli anni '80. L'attore è infatti nel cast del 'Commissario Spiedone', di cui una puntata è stata girata nel centro storico di Cellamare nel week-end. A darne l'annuncio è stato il primo cittadino del comune barese, Gianluca Vurchio.

65914451_1071660589889901_6311883727748202496_n-2

La serie è andata in onda a partire dal 26 giugno sul canale 'Viva l'Italia channel'. "Punteremo a valorizzare il nostro paese con altri attori e registi che potranno beneficiare del nostro territorio - ricorda il primo cittadino - puntando anche alle nostre attività commerciali ed ai b&b presenti nel nostro comune.
Grazie a tutti ed in particolare agli attori tutti che questa mattina hanno lavorato a Cellamare, portando il nostro nome in contesti televisivi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Violenta rissa a Bari, volano calci e pugni in strada: arrestati studente universitario e due trentenni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Donna trovata morta in casa a Bari: l'allarme lanciato dai parenti, era deceduta da un mese

Torna su
BariToday è in caricamento