Domenica, 19 Settembre 2021
Attualità

Roberto Rossi nuovo procuratore di Bari, gli auguri di Decaro: "Al suo fianco nella lotta alla criminalità"

Il primo cittadino ha formalizzato in queste ore i suoi auguri al nuovo capo della Procura di Bari: "Premiato l'ottimo lavoro da lui svolto con competenza, professionalità ed equilibrio, anche durante l’emergenza"

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha formalizzato in queste ore gli auguri di buon lavoro al nuovo procuratore del Tribunale di Bari: 

"Ora che l'organo di autogoverno della magistratura ha terminato le sue valutazioni, faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro a Roberto Rossi, designato dal CSM quale nuovo Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Bari". Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha formalizzato in queste ore i suoi auguri al nuovo capo della Procura di Bari, Roberto Rossi.

"La scelta - commenta Decaro in una nota - premia l'ottimo lavoro svolto dal dottor Rossi con competenza, professionalità ed equilibrio, anche durante l’emergenza, in un momento assai delicato per l’attività giudiziaria e in un territorio che continua ad avere fame di giustizia. Saremo al suo fianco, come amministrazione comunale, nella lotta contro ogni forma di illegalità e nel contrasto alla criminalità comune e organizzata".

Con il neo-procuratore di Bari si è congratulato anche il presidente della Regione, Michele Emiliano. “Faccio i miei auguri a Roberto Rossi, nuovo Procuratore della Repubblica di Bari. Le qualità umane e professionali del dott. Rossi sono una garanzia per la nostra comunità, per ogni cittadino, indipendentemente dal ruolo da ciascuno svolto. Formulo dunque a Roberto Rossi i miei auguri di buon lavoro nella certezza che la scelta fatta dal CSM è quella più giusta che potesse essere operata”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Rossi nuovo procuratore di Bari, gli auguri di Decaro: "Al suo fianco nella lotta alla criminalità"

BariToday è in caricamento