rotate-mobile
Lunedì, 5 Dicembre 2022
Attualità

Torna la grande ruota panoramica sul lungomare di Bari: resterà per 5 mesi

L'installazione nell'ormai tradizionale sede di largo Giannella. Per l'assessora Palone contribuirà a "creare in città il calore delle feste e al tempo stesso coinvolgere i numerosi turisti che arrivano" a Bari "e i cittadini in momenti di aggregazione e socializzazione"

Un'offerta per installare una ruota panoramica sul lungomare di Bari è giunta al Comune. E' quanto emerso oggi nel corso della Giunta cittadina che ha deliberato la volontà dell'Amministrazione comunale di dare ai baresi e ai turisti un'attrazione che negli scorsi ha riscosso particolare successo.

La ruota, da collocare in largo Giannella, secondo quanto spiega il Comune sarà alta "almeno 40 metri" e resterà per cinque mesi. Nei prossimi giorni saranno ultimate le pratiche burocratiche che porteranno poi ai lavori e all'installazione della grande giostra in occasione delle Feste. 

Per l'assessora cittadina allo Sviluppo Economico, Carla Palone, la ruota contribuirà a "creare in città il calore delle feste e al tempo stesso coinvolgere i numerosi turisti che arrivano" a Bari "e i cittadini in momenti di aggregazione e socializzazione"

L'evento, aggiunge Palone, "rappresenterà un’opportunità di crescita culturale, economica e più in generale nel cosiddetto 'stare insieme', in un clima natalizio offrendo un’occasione di svago tenendo conto dei benefici economici che ne possono derivare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la grande ruota panoramica sul lungomare di Bari: resterà per 5 mesi

BariToday è in caricamento