Martedì, 26 Ottobre 2021
Attualità Catino - San Pio

Riqualificazione del campo sportivo nella scuola 'Iqbal Masih' di San pio, al via i lavori. Decaro: "Promessa verso i bimbi"

Il primo cittadino: "Oggi sono tornato con gli operai che da domani cominceranno a lavorare qui, insieme ai dipendenti della Multiservizi che hanno scelto di dedicare il loro tempo libero alla sistemazione di questo spazi"

Cominceranno domani i lavori di riqualificazione del campo da calcio della scuola Iqbal Masih di San Pio, a Bari. Ne dà notizia il sindaco Antonio Decaro che stamane ha effettuato un sopralluogo nell'area: "Era la fine dell'anno scolastico -scrive su Facebook - e sul campo da gioco completamente dissestato i bambini della scuola Iqbal Masih di San Pio festeggiavano la fine dell'anno scolastico. Timidamente per paura di offendermi avevano posizionato lì un cartello: 'il campo che vorrei', c'era scritto".

"Quel giorno - aggiunge - ho fatto loro una promessa, che sarei tornato nella loro scuola per sistemare il campo per poter giocare e fare sport. Oggi sono tornato con gli operai che da domani cominceranno a lavorare qui, insieme ai dipendenti della Multiservizi che hanno scelto di dedicare il loro tempo libero alla sistemazione di questo spazio. Perché le promesse, soprattutto quelle fatte ai bambini, vanno mantenute" conclude il sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione del campo sportivo nella scuola 'Iqbal Masih' di San pio, al via i lavori. Decaro: "Promessa verso i bimbi"

BariToday è in caricamento