'Lecce m***a' su una colonna di piazza Umberto, un barese chiede di cancellarla: "Non ci fa onore"

La segnalazione di un lettore sulla scritta, realizzata con bombolette spray, che da tempo ormai è visibile a pochi passi dalla fontana e dall'Ateneo cittadino

Una colonna nella centralissima piazza Umberto di Bari, imbrattatta, chissà da quanto tempo, con la scritta 'Lecce M****', dedicata ai rivali calcistici giallorossi. E' quanto segnala a Baritoday un lettore che ha inviato una foto del monumento con tanto di scritta rossa ad insultare il capoluogo salentino: "E' incredibile - afferma il cittadino assistere ancora oggi a manifestazioni di una rivalità 'sportiva' assurda tra Bari e Lecce esplicitate su questa bella colonna davanti all'Ateneo, in pieno centro.

Il lettore lancia così una proposta: "Dopo il rifacimento della piazza, perchè non provvedere a ripulire questa colonna da una scritta assurda. Una cosa del genere non è certamente bella da vedere e non ci fa onore come città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

Torna su
BariToday è in caricamento