rotate-mobile
Attualità

Un concorso per 22 nuovi insegnanti di scuola dell'infanzia a Bari: pubblicato il bando

Gli insegnanti selezionati ricopriranno ruoli rispondenti alle esigenze dei servizi scolastici comunali, compreso il servizio di sostegno agli alunni con disabilità. Domande presentabili entro il 30 ottobre

E' stato pubblicato dal Comune di Bari il bando di concorso pubblico per 22 posti di insegnante della scuola d'infanzia,  categoria C,  appartenente alla famiglia professionale “educativa”. Gli insegnanti selezionati ricopriranno ruoli rispondenti alle esigenze dei servizi scolastici comunali, compreso il servizio di sostegno agli alunni con disabilità.

Gli aspiranti dovranno avere cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea. Al concorso possono partecipare anche i familiari dei cittadini degli Stati membri dell’Ue non aventi la cittadinanza di uno Stato membro ma che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente e i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno Ce per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria. Il concorso è aperto alle persone tra i 18 e i 46 anni e la presentazione delle domande è ammessa entro il 30 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un concorso per 22 nuovi insegnanti di scuola dell'infanzia a Bari: pubblicato il bando

BariToday è in caricamento