Domenica, 21 Luglio 2024
Attualità Santo Spirito / Largo di Santo Spirito Cristoforo Colombo, 98

Segretariato sociale, cambiano gli orari dello 'sportello itinerante' nei Municipi I e V

Da mercoledì 11 ottobre il camper sosterà dalle 15.30 alle 17.30, rispettivamente ogni lunedì a Palese e ogni mercoledì nel quartiere Madonnella

Nuovi orari per lo 'sportello itinerante' del Segretariato sociale del Comune di Bari nei territori dei Municipi I e V. Da mercoledì 11 ottobre, infatti, ogni lunedì, il camper sosterà dalle ore 15.30 alle ore 17.30 a Palese, lungomare Cristoforo Colombo 162-164; ogni mercoledì, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, a Madonnella, in via Francesco Positano 2.

Il servizio è un’iniziativa dell’assessorato al Welfare che offre uno sportello itinerante dedicato esclusivamente all’orientamento dei cittadini e delle cittadine nell’ambito dei servizi alla persona organizzati per aree tematiche (adulti in difficoltà, anziani, persone con disabilità, immigrati, minori e altri servizi). Il Segretariato sociale è rivolto a tutti i cittadini residenti nel Comune di Bari e, in particolare, a famiglie, nuclei con minori, adulti e anziani in situazione (anche temporanea) di disagio economico, sociale e culturale.

È possibile accedervi su appuntamento, con prenotazioni al numero 375 5231028 (attivo il lunedì e il mercoledì, dalle ore 15.30 alle 17.30), oppure presentandosi direttamente negli orari di servizio.

Lo sportello del Segretariato sociale “on the road” registra ogni anno un numero rilevante di richieste di informazioni e si occupa anche della raccolta di istanze degli utenti. Il Comune ricorda che dal lunedì al venerdì è possibile ricevere informazioni relative ai servizi di welfare offerti dal Comune di Bari contattando il numero unico del Welfare 080 5777777.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segretariato sociale, cambiano gli orari dello 'sportello itinerante' nei Municipi I e V
BariToday è in caricamento