rotate-mobile
Attualità Carrassi / Via Giuseppe Capruzzi

Emirates cerca personale di bordo: il 27 novembre un 'open day' a Bari per partecipare alle selezioni

I candidati dovranno presentarsi alle 9 presso Villa Romanazzi Carducci. Le procedure prevedono l'invio online del curriculum in inglese, corredato di foto recente

La compagnia aerea internazionale Emirates organizza a Bari con un nuovo open day dedicato alla ricerca di nuovo personale di bordo. L’appuntamento sarà il 27 novembre presso il Mercure Villa Romanazzi Carducci in Via Giuseppe Capruzzi. L'inizio della procedura di selezione è previsto per le 9 di mattina.

Gli interessati potranno inviare una candidatura on-line con un curriculum vitae aggiornato in inglese e una fotografia recente. Ulteriori informazioni sui requisiti per il processo di selezione sono disponibili a questo link. I candidati dovranno essere pronti a trascorrere l'intera giornata sul posto. 

L'azienda, con sede a Dubai, è alla ricerca di persone che abbiano la passione per un’hospitality improntata alla semplicità, ma allo stesso tempo personalizzata e impeccabile. La sicurezza è una delle massime priorità di Emirates: il candidato ideale dovrà quindi essere in grado di prendere il controllo quando si tratta di gestire i servizi degli aerei e le procedure di sicurezza. Tutto l'equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello presso la struttura all'avanguardia della compagnia aerea a Dubai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emirates cerca personale di bordo: il 27 novembre un 'open day' a Bari per partecipare alle selezioni

BariToday è in caricamento