Bari accoglie Miss Italia: in Fiera Carolina Stramare sfila in abito da sposa. Oggi in passerella anche Ignazio Moser

La vincitrice del concorso di bellezza è stata ospite nel pomeriggio di ieri del salone nazionale dedicato al wedding 'Promessi sposi'. Tra gli ospiti di oggi anche Alex Belli e il food youtuber Peppe delle Peschieria

La Fiera del Levante di Bari accoglie la più bella d'Italia. Lei è Carolina Stramare, vincitrice dell'ultima edizione di Miss Italia, che ieri pomeriggio è stata protagonista della terza giornata di 'Promessi sposi', il salone nazionale sul tema del wedding nato da un'idea di Gaetano Portoghese.

Miss Italia Bari-2

La più bella di Italia ha visitato gli stand della fiera, accolta da tantissimi fan e sfilato in abito da sposa nello spazio dedicato alle sfilate. E non sarà l'unica: oggi sfileranno sulla passerella della fiera barese anche Ignazio Moser, Simone Susinna, Alex Belli, Delia Duran, Akash Kumar, Gianluca di Sotto, Valerio Logrieco e le modelle di Bellantuono per Roberto Cavalli.

La fiera Promessi sposi

La rassegna accoglie 200 espositori che presentano tutti i prodotti e i servizi che riguardano il variegato mondo delle nozze: abiti da sposa, sposo e cerimonia, sale ricevimenti, chef e pasticceria, wedding planner, liste nozze e bomboniere, fotografi, viaggi, oggettistica, confetti, autonoleggio, gioielli, fiori, bellezza e cosmesi, arredo, e tanto altro. Il tutto con un occhio sempre attento alla Puglia, terra di artigianalità sartoriale per eccellenza.

Miss Italia Bari-2

Previsto anche uno spazio dedicato alla gastronomia: LevanteCooking, naturalmente declinato a tema 'wedding food', dove in questi giorni si sono esibiti tantissimi chef pugliesi. Grande attesa in giornata anche per Peppe delle Peschieria di Napoli, famosissimo food Youtuber e prossimo volto televisivo di Sky che oggi chiuderà l’edizione 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carabiniere in auto con la cocaina, sorpreso dai colleghi durante un controllo: arrestato

  • Rapina finisce nel sangue a Bari: vittima si rifiuta di consegnare il denaro, accoltellato alla gola e alle gambe

  • Maxi operazione dei carabinieri tra Bari e Altamura: 50 arresti tra capi clan e affiliati, scacco matto ai D'Abramo-Sforza

  • Isabella, la Monica Bellucci di Molfetta che ha rubato il cuore all'ex tronista Francesco Monte: "E' speciale perché è normale"

  • Operazione antimafia nel Barese: 54 arresti e due anni di indagini, così è stato disarticolato il clan D'Abramo-Sforza

  • Riecco Checco Zalone: ecco il manifesto di 'Tolo Tolo, il film al Cinema dal 1 gennaio 2020

Torna su
BariToday è in caricamento