Domenica, 19 Settembre 2021
Attualità

Cinquecento posaceneri portatili distribuiti a Pane e Pomodoro: "Rispettiamo insieme l'ambiente"

L'iniziativa, nata per sensibilizzare i baresi sui danni derivanti dall’inquinamento da cicche, sarà replicata domani a San Girolamo

Oltre 500 posaceneri portatili sono stati distribuiti questa mattina sulla spiaggia di Pane e Pomodoro per sensibilizzare i cittadini al rispetto dell’ambiente e sui danni derivanti dall’inquinamento da cicche. L'iniziativa, promossa dalla società All Service Bari, ha visto la partecipazione dell'assessore cittadino all'Ambiente, Pietro Petruzzelli. 

“Desidero ringraziare la All Service Bari per aver promosso questo progetto e per il contributo prezioso a sostegno di una campagna di sensibilizzazione sul rispetto delle spiagge e, quindi, dell’ambiente in generale che promuoviamo ciclicamente - ha commentato Pietro Petruzzelli -. Quello che abbiamo distribuito oggi non è un oggetto di poco conto o un semplice gadget ma rappresenta uno strumento con cui davvero si può contribuire a mantenere più pulito tutto il nostro territorio. Il nostro augurio è che, con l’aiuto di tante realtà e cittadini impegnati quotidianamente in campagne di sensibilizzazione come questa, le cose possano cambiare al più presto”.  Domani, sabato 28 agosto, alle 10.30, gli operatori della All Service Bari replicheranno l’iniziativa sul waterfont di San Girolamo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinquecento posaceneri portatili distribuiti a Pane e Pomodoro: "Rispettiamo insieme l'ambiente"

BariToday è in caricamento