I trulli, le caratteristiche abitazioni iconiche di Alberobello, i paesaggi costieri affacciati sull'azzurro mar Adriatico, le profondità delle Grotte di Castellana. Sono solo alcuni dei tesori paesaggistici e architettonici nella provincia barese che ogni anno attirano migliaia di turisti. E che ora fanno da sfondo ai tre video promozionali di 30 secondi che in questi giorni sono in rotazione sui maxischermi di Times Square, a New York. Si tratta dell'ultima iniziativa di 'Puglia unexpected Italy', il programma di promozione turistica lanciato da Puglia365 e al momento destinato al mercato americano.
Video Popolari
-
1
Dopo il caos, vaccinazioni regolari in Fiera. Lopalco: "Chiedo scusa per ieri. Dati positivi per uscire dalla zona rossa"
-
2
Ferito a colpi di pistola mentre è in auto, due arresti nel Barese: i momenti dell'agguato ripresi dalle telecamere
-
3
L'arsenale della mala nel box condominiale, le armi nascoste nelle fioriere: le immagini del blitz a Picone