menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Birra Peroni punta sullo stabilimento di Bari: nuovo impianto e 13 milioni d'investimenti per i prossimi tre anni

Presentata la rinnovata linea produttiva, adeguata anche per il vuoto a rendere. La visita, questa mattina, del sindaco Antonio Decaro: "Peroni è cittadina onoraria di Bari"

E' stato inaugurato, negli stabilimenti Birra Peroni di Bari, un nuovo impianto d'imbottigliamento da 12 milioni di euro per il vuoto a rendere. La cerimonia si è svolta, questa mattina, alla presenza del sindaco Antonio Decaro e di Neil Kiely, managing director di Birra Peroni. L'azienda, di proprietà di una multinazionale giapponese, investirà nel sito del capoluogo ben 13 milioni di euro nei prossimi 3 anni. con l'obiettivo di raggiungere livelli sempre più alti di performance ambientali, garantendo l'occupazione dei tanti lavoratori.

"La Peroni ormai è una cittadina onoraria di Bari - ha dichiarato il sindaco Decaro - Un simbolo della nostra città, ma soprattutto una grande azienda che continua ad investire nel nostro territorio facendo lavorare tante persone. Oggi è stato inaugurato un nuovo impianto di imbottigliamento per il vuoto a rendere, per prendersi anche cura dell'ambiente".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento