rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Nuova luce a led per lo stadio della Vittoria di Bari, lavori conclusi. Il sindaco "Sempre più richiesto per i concerti"

"Con questo intervento - spiega Decaro . lo stadio ha un sistema di illuminazione omologato dalla Lega Nazionale Dilettanti di calcio. Qui si allena anche la squadra di rugby"

Lo stadio della Vittoria di Bari ha una nuova illuminazione: sono stati completati, infatti, i lavori all'impianto con in 28 proiettori a led per 1400 watt complessivi, installati sulle 4 torri faro dello storico stadio cittadino. I lavori sono costati circa 250mila euro.

"Con questo intervento - spiega il sindaco di Bari, Antonio Decaro . lo stadio ha un sistema di illuminazione omologato dalla Lega Nazionale Dilettanti di calcio. Qui si allena la squadra di rugby e ormai è l'impianto sempre più richiesto per i grandi concerti, anche per il prossimo anno. Questi lavori sono stati realizzati con fondi europei del Pon metro, che finanzia anche gli impianti di San Pio e Palese". E proprio questi due campi vedranno riqualificati i dispositivi illuminanti con interventi da 550mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova luce a led per lo stadio della Vittoria di Bari, lavori conclusi. Il sindaco "Sempre più richiesto per i concerti"

BariToday è in caricamento