Ingresso gratuito per i disabili al San Nicola: fino al 22 ottobre le domande per gli accrediti

Sono cento i pass disponibili per l'accesso durante il campionato 2018/2019: tutte le informazioni per inoltrare la richiesta

Potranno essere presentate fino al prossimo 22 ottobre le domande per ottenere l'ingresso gratuito al San Nicola durante il campionato 2018/2019 per le persone diversamente abili.

L’avviso pubblico per ottenere gli accrediti è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bari e disponibile, con il modello di domanda e gli allegati, presso l’assessorato allo Sport - via Venezia 41 e l’Ufficio Relazioni con il Cittadino, in via Roberto da Bari 1.

Chi può fare domanda

Possono fare domanda per l’accredito le persone con invalidità civile certificata al 100%, i ciechi assoluti, i sordi assoluti, i grandi invalidi sul lavoro che abbiano un punteggio del 100% sul modello 69 e gli invalidi per servizio, 1° categoria - Tab. A. Per avere titolo all’ingresso gratuito è inoltre necessario essere residenti nel Comune di Bari e avere un reddito ISEE 2018 non superiore a 12.500 euro. Agli interessati in possesso dei suddetti requisiti, a fronte di formale richiesta, verrà rilasciato l’accredito gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili. Per i minori, la domanda dovrà essere presentata e sottoscritta da chi esercita la potestà genitoriale. Coloro che presentino necessità certificata di accompagnamento potranno richiedere un accredito aggiuntivo, da intestare al proprio accompagnatore. Gli accrediti rilasciati sono strettamente personali e pertanto non potranno essere effettuati cambi di titolarità, né per l’accredito del richiedente né per quello dell’accompagnatore. Il criterio per l’assegnazione dell’accredito è il reddito: in caso di parità, verrà utilizzato l’ordine d’arrivo delle istanze.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come presentare domanda

Le richieste dovranno essere consegnate entro il 22 ottobre presso la sede dell’assessorato allo Sport in via Venezia 41 - piano terra, o trasmesse all’indirizzo di posta elettronica d.damore@comune.bari.it. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla ripartizione Culture - Sport, via Venezia 41, tel. 080.5773840 - fax 080.2172955 - mail d.damore@comune.bari.it.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni regionali Puglia 2020: i risultati delle liste, preferenze e consiglieri eletti

  • Elezioni Regionali Puglia 2020: i risultati in diretta

  • Uccio De Santis positivo al coronavirus, annullato spettacolo in Svizzera: "Sono forte, ci vediamo presto"

  • Regionali Puglia 2020, i risultati: preferenze consiglieri Partito Democratico

  • Verso il nuovo Consiglio regionale, i nomi: Lopalco superstar, boom Paolicelli e Maurodinoia. A destra c'è Zullo, M5S con Laricchia

  • Regionali Puglia 2020: i risultati | Percentuali e voti dei candidati presidente

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento